Nata e cresciuta a Benevento ed emigrata in Canada pochi giorni dopo aver conseguito una laurea triennale in Economia Aziendale all’Università del Sannio – DEMM, Gaia Maria Carmen Ialeggio è la nuova Ambassador di Sannio Valley.

“I Sannio Valley Ambassadors sono persone straordinarie che hanno abbracciato la vision di Sannio Valley e che aiutano il Sannio e le aree interne con il loro esempio e sostegno.” afferma il  presidente Carlo Mazzone che aggiunge “Sono persone che provengono dal nostro territorio e che hanno avuto anche esperienze in altri luoghi d’Italia o all’estero, ma la loro attenzione e amore per le proprie radici e la loro passione, unite ad eccezionali competenze umane e professionali, rappresentano per Sannio Valley un valore aggiunto unico per sostenere la mission dell’associazione.”

A Toronto, Gaia ha completato gli studi aggiungendo al curriculum due specialistiche: la prima in Financial Planning e la seconda in Business Analytics. Esperienze lavorative partono dal settore dell’hospitality e del Retail Banking. Dal 2021 lavora per Sephora (LVMH) e al momento ricopre il ruolo di Senior Financial Analyst dove si occupa di budget e forecast per diversi costi inerenti a tutte le sedi Sephora in Canada. È tra le 15 “Spark Employee Ambassador” per Sephora (https://www.linkedin.com/posts/sephora_wearesephora-webelong-webelongtosomethingbeautiful-activity-7153340181129904131-_ZgE/) e condivide la passione per la lettura attraverso il suo profilo Instagram @madeinitaly_withbooks.

“Essere una Ambassador di questo progetto mi permette di poter contribuire a promuovere e supportare un progetto meraviglioso che permetterebbe a tanti ragazzi e ragazze come me di non dover cambiare continente per poter avere successo.” è la dichiarazione della nuova Ambassador che ha ricevuto il riconoscimento nella sede di via Tiengo a Benevento.

A Gaia vanno i ringraziamenti e le congratulazioni di tutti i soci di Sannio Valley.

Sannio Valley