I Sannio Valley Ambassadors sono persone straordinarie che hanno abbracciato la vision di Sannio Valley e che aiutano il Sannio e le aree interne con il loro esempio e sostegno. Sono di norma persone che provengono dal nostro territorio ma che hanno avuto anche esperienze in altri luoghi d’Italia o all’estero. La loro attenzione e amore per le proprie radici e la loro passione, unite ad eccezionali competenze umane e professionali, rappresentano per Sannio Valley un valore aggiunto unico per diffondere un nuovo umanesimo digitale e per costruire la mission “Digital Inside” dell’associazione.

Sannio Valley Ambassadors

Giovanni Severini

Giovanni Severini

"Sono entusiasta di essere Ambassador di Sannio Valley, un progetto che unisce le mie radici sannite alla mia esperienza internazionale nell’information technology. Voglio contribuire a creare opportunità di collaborazione tra Sannio Valley e aziende tech globali, sostenendo i giovani e promuovendo l’innovazione nella mia terra d’origine. Mi fido di Carlo Mazzone e Gerardo Canfora, che sapranno guidare al meglio questa iniziativa ispirata alla Silicon Valley ma con un’identità unica. Sannio Valley, siamo noi"

Gaia Maria Carmen Ialeggio

“Essere una Ambassador di questo progetto mi permette di poter contribuire a promuovere e supportare un progetto meraviglioso che permetterebbe a tanti ragazzi e ragazze come me di non dover cambiare continente per poter avere successo”

Lello Orso

“Questo ruolo mi permette di riconnettere le mie radici sannite con una visione internazionale. L’obiettivo prioritario sarà valorizzare le iniziative di Sannio Valley e creare un network di partnership con realtà creative globali. Grazie alla sua vision, Sannio Valley ha tutte le carte in regola per diventare un laboratorio di innovazione sostenibile”